UFFICIALE – Calciomercato Napoli, addio al motorino Gargano. Va al Monterrey


La rivoluzione a centrocampo in casa Napoli si fa sempre più consistente. Dopo l’arrivo di Mirko Valdifiori e l’accellerata per potersi accaparrare le prestazioni di Allan, la società di Aurelio De Laurentiis cede in via ufficiale Walter Gargano.

Il cognato di Hamsik, lascia la casacca partenopea dopo 8 anni intervallati da due cessioni in prestito rispettivamente all’Inter e al Parma. Motorino inesauribile della mediana azzurra, arrivò all’ombra del Vesuvio nel 2007 per una cifra di 2,5 milioni di euro dal Danubio.

Ieri, la comunicazione apparsa sul sito ufficiale del Monterrey, società messicana: “Informiamo i tifosi del Monterrey che abbiamo trovato un accordo con le parti interessate per acquistare Walter Gargano, che si aggregherà al nostro club per la prossima stagione. A breve il giocatore si sottoporrà alle visite mediche di rito”.

Non sono state ancora rese note le cifre dell’affare che, però, si dovrebbero aggirare intorno al milione e mezzo di euro per le casse del Napoli.

Nelle prossime ore, la mediana azzurra potrebbe salutare anche Inler, con destinazione Watford.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI