Mertens: “Non vado via, i tifosi vogliono…”


Dries Mertens giura amore eterno al Calcio Napoli, rispedendo al mittente le voci di un suo possibile addio già da questa stagione. Il folletto belga rilascia alcune dichiarazioni a Julie Italia:

“Ci stiamo allenando bene, stiamo provando un nuovo modulo, ma va bene. Le voci su una mia partenza da Napoli? Non erano vere, io non so chi abbia detto questa cosa, ho ancora tre anni di contratto, io non vado via. L’affetto dei tifosi nei miei confronti? E’ un piacere per me, mi piace giocare per questa squadra, i tifosi vogliono che io giochi per il Napoli ed anche questo mi fa piacere. L’amicizia con Insigne? Sono amico con tutti, ma Lorenzo conosce Napoli bene, è del posto, per tutti i giocatori che non sono di Napoli, fa vedere la città. Cosa ci dice il mister negli allenamenti? Stiamo lavorando, dobbiamo imparare questo modulo che è diverso da quello utilizzato nei due anni precedenti, sono le piccole cose che fanno la differenza. Dove può arrivare il Napoli? Non so, siamo qui per lavorare, vediamo come andranno le partite, vogliamo arrivare più in alto possibile”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI