Porto-Napoli, 8 agosto. Amichevole in diretta tv su Mediaset e Sky


Il Napoli di Sarri, dopo le prime due amichevoli, prosegue la sua marcia di avvicinamento al primo impegno stagionale del 23 agosto quando farà l’esordio in campionato. La società, attraverso un tweet, annuncia la quinta amichevole: l‘8 agosto test a Oporto contro i portoghesi del Porto, affrontati già in passato sia d’estate che recentemente in Europa League.

La partita si giocherà alle 21,30 ore italiane, 20,30 in Portogallo e sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e su Sky. La società specifica che l’incontro sarà visibile in pay tv, dunque è molto probabile che per poter vedere la partita sarà necessario aggiungere un costo aggiuntivo anche per tutti quelli dotati di abbonamento.

Le prime due partite, quelle già disputate, sono state trasmesse in pay tv senza ulteriori costi, mentre già in occasione dell’amichevole del 2 agosto contro il Nizza, sarà necessario ricaricare la propria scheda.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI