Video. Ironia dal web: il Napoli vince, Sarri e De Laurentiis ballano come Bruno Mars

foto: sscnapoli.it


Il Napoli di Sarri vince a Bergamo, una vittoria che ridà speranza alla piazza azzurra dopo le ultime gare poco convincenti sotto il profilo del risultato. I partenopei ieri hanno battuto per 3-1 l’Atalanta, successo importantissimo su un campo sempre ostico per la compagine campana. Decisiva la doppietta di Higuain e la rete di Hamsik da calcio di rigore che hanno reso vano il momentaneo pareggio siglato da Gomez.
La vittoria era attesissima, e sul web i tifosi del Napoli si sono scatenati scrollandosi di dosso le ultime due settimane all’insegna della mini crisi che aveva un pò ridimensionato i sogni azzurri. E virale è il video pubblicato sulla pagina Facebook Napolism che sta già facendo il giro del web: De Laurentiis, Sarri, Hamsik, Insigne e Higuain che ballano sulle note di Uptown Funk, hit musicale firmata Mark Ronson e Bruno Mars. Ecco il divertentissimo video:

Uptown funkLo spogliatoio della SSC Napoli nel momento in cui ritorna a macinare punti.

Posted by Napolism on Domenica 20 dicembre 2015


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI