Napoli, per il centrocampo spunta Henriksen ma c’è anche un ritorno di fiamma!


Archiviate le fatiche di campionato e coppa, il Napoli si gode le meritate vacanze. Continua a lavorare invece, anche durante le feste, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, pronto a regalare a Sarri rinforzi per l’imminente mercato di gennaio. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Sky, il Napoli sembra molto interessato a Markus Henriksen, centrocampista olandese classe 1992, attualmente in forza all’AZ Alkmar. Per lui già 12 gol quest’anno, divisi tra campionato ed Europa League. Interessante è soprattutto il prezzo: 6 milioni di euro. Un profilo sicuramente interessante, che garantirebbe più qualità ad un reparto molto importante per il gioco di Sarri.

Non solo Henriksen però, dicevamo. Un altro nome è finito sul taccuino di Giuntoli: si tratta di Albin Ekdal. Secondo Tutto Mercato Web, il Napoli avrebbe fatto ben più di un pensiero al centrocampista ex-Cagliari. Ekdal, attualmente in forza all’Amburgo, ha già giocato in Serie A con la maglia del Cagliari offrendo buone prove. Un colpo low-cost, ma dal rendimento garantito e già seguito in passato proprio dai partenopei.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI