Calciomercato Napoli, cinque nomi per i due acquisti annunciati da De Laurentiis


Siamo quasi giunti a gennaio e, oltre a ripararsi dal freddo, il Napoli corre ai ripari nel calciomercato di riparazione cercando di acquisire oltre ad un centrale difensivo, per completare il reparto, quella mezz’ala di qualità, alternativa ai due titolarissimi, Hamsik e Allan, che tanto manca a Sarri. Secondo il noto giornale di Milano, La Gazzetta dello Sport, il Napoli tornerà forte su Kramer. Il giovane campione del mondo classe 91, nazionale tedesco, gioca attualmente nelle file del Bayer Leverkusen. Tuttavia, vista la giovane età del calciatore e il contratto che lo lega ai tedeschi fino al 2019, questa trattativa risulta molto difficile per il ds Giuntoli.

“Voglio fare due acquisti, poi potrei farne un terzo per giugno”, chiare le intenzioni del presidente, dichiarazioni rilasciate ieri alla radio ufficialeAurelio De Laurentiis che in vista del calciomercato di gennaio vuole aggiungere due nuovi nomi alla rosa, subito dopo aver ceduto gli esuberi. Si pensa dunque ad un centrale ed una mezz’ala. Vista la difficoltà che si ha di arrivare al giovane nazionale tedesco, Rabiot del PSG e Andrè Gomes del Valencia sono i nomi più caldi in queste ore. Sarri, cosi come nel mercato estivo, ha espresso una sua preferenza al presidente, chiedendogli di prendere uno degli uomini a lui cari ad Empoli: Vecino. La Fiorentina però, vista la duttilità del del giovane e l’impiego costante che ne sta facendo l’allenatore, non è per niente propensa a lasciar partire il giocatore uruguaiano a gennaio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI