Napoli, la radio ufficiale: “Prenotato un talento del Bologna per giugno!”


Secondo alcune dichiarazioni riportate da Valter De Maggio nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss, radio ufficiale del Calcio Napoli, il club partenopeo avrebbe strappato un diritto di prelazione sul calciatore del Bologna Amadou Diawara, giovane talento che interessa a diversi club di Serie A.

La società azzurra è molto interessata al ragazzo classe ’97 e avrebbe intenzione di prelevare il centrocampista guineano durante questa sessione di calciomercato e lasciarlo per 6 mesi alla società emiliana per poi farlo trasferire definitivamente a giugno. Tale accordo sarebbe scaturito dal possibile trasferimento di Camilo Zuniga che pare molto vicino alla società rossoblù. Inoltre, il giornalista ha affermato che Maksimovic potrebbe essere l’unico acquisto di gennaio mentre quello di Federico Barba, difensore dell’Empoli, sarà posticipato a giugno. L’obiettivo per il centrocampo resta invece Andrè Gomes, oltre a Kramer del Bayer Leverkusen e Héctor Herrera del Porto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI