Il Napoli dà i numeri: da Higuain a Sarri, la cinquina azzurra da giocare al Lotto


Cinque sono le reti rifilate ieri dal Napoli al Frosinone, schiacciante vittoria che ha permesso agli azzurri di ritornare in vetta alla classifica conquistando così il titolo di campione d’inverno. Ma cinque sono anche i numeri estratti al gioco del Lotto su ogni singola ruota, e anche in questo campo i napoletani ne sanno qualcosa in più degli altri. La città della smorfia, tra scaramanzia e scongiuri, potrà infatti cogliere i chiari segnali lanciati proprio dal Calcio Napoli: una cinquina bella e pronta da giocare sulla ruota partenopea.

Come sottolineato da Il Fatto Quotidiano, cinque sono i numeri che riassumono nel migliore dei modi la fantastica giornata di ieri che ha visto i tifosi del Napoli gioire come non accadeva da ormai troppo tempo: 12, 18, 26, 41, 57. Andiamo ad analizzarli nel dettaglio: 12, come le stagioni consecutive nella quale chi è campione d’inverno si conferma poi campione a fine campionato; 18 come le reti segnate da Higuain, autore di un’altra splendida doppietta al Matusa; 26, come gli anni passati dall’ultimo titolo di campione d’inverno del Napoli; 41, come i punti in classifica degli azzurri; 57, come gli anni compiuti ieri da Maurizio Sarri che ha festeggiato nel migliore dei modi il suo compleanno. Tifosi partenopei, che dite, li giochiamo?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI