Rummenigge: “Bayern Monaco su Higuain? Ci piace. Il mio amico De Laurentiis…”


Che Higuain al momento sia tra gli attaccanti più in forma e decisivi d’Europa è un dato di fatto. L’attaccante del Napoli, dopo aver segnato la bellezza di 18 reti nelle prime 19 giornate di campionato, ha inevitabilmente attirato le sirene di calciomercato, con le big d’Europa che seguono alla finestra gli eventuali sviluppi. Ma, tuttavia, il presidente De Laurentiis sembra non aver alcuna intenzione di cedere il Pipita, così come confermato anche da Karl-Heinz Rummenigge, ex bandiera e attuale CEO del Bayern Monaco.

Il dirigente tedesco, grande amico proprio del patron degli azzurri, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante una manifestazione legata al Fair Play Finanziario che si è tenuto alla Bocconi. Inevitabile l’argomento calciomercato, con il nome di Higuain tirato in causa durante l’evento. Queste le parole di Rummenigge: “Higuain è un grande attaccante, e di sicuro piace al Bayern Monaco. Il mio amico De Laurentiis, però, non lo venderà“. L’interesse c’è, ma il presidente del Calcio Napoli sembra avere le idee chiare sul futuro del Pipita.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI