Mauro: “Festeggiamenti? Che risate con Boban! Se il Napoli vince lo scudetto…”


Più il Calcio Napoli sale in alto in classifica, più dal panorama calcistico italiano emergono le figure oscure dei detrattori. Le parole di Boban sui festeggiamenti “eccessivi” degli azzurri dopo la vittoria interna con il Torino risuonano ancora forti tra i tifosi, che però non hanno fatto tardare la risposta al croato. Ma in quell’occasione, non fu solo l’ex Milan a criticare l’atteggiamento dei calciatori di Sarri e dello Stadio San Paolo: anche un protagonista dello scudetto del ’90 ha espresso il suo giudizio negativo sulla piazza partenopea, salvo poi fare marcia indietro, forse proprio a causa dei sui trascorsi azzurri.

Io e Boban domenica sera abbiamo riso su questa storia – ha dichiarato Massimo Mauro a “Il Mattino –  Saremmo i più felici del mondo se il Napoli vincesse lo scudetto e la gente ce l’ha con noi?”.

Con queste parole il commentatore di Sky ha voluto ritrattare, almeno in parte, la sua posizione in merito alle opinioni avanzate dopo il match con il Torino. I motivi di ciò risiedono, stando a quanto dice lo stesso Mauro, nei suoi successi da calciatore:

Premessa: ognuno può festeggiare come meglio crede. Mi è stato chiesto un parere e io sulla base della mia esperienza ho detto che trovo eccessivo fare il giro di campo. Nella mia vita ne ho fatti due, dopo che avevo vinto i due scudetti. È pura scaramanzia”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI