Zuniga lascia Napoli: la commovente lettera d’addio del colombiano


L’affare era ormai nell’aria, ma ieri è arrivata la tanto attesa ufficialità. Dopo mesi di tira e molla, di gialli legati all’infortunio e di tribune giustificate dai rapporti non proprio idilliaci con la società, Juan Camilo Zuniga lascia il Calcio Napoli, anche se momentaneamente in prestito. L’esterno colombiano si è accasato in queste ore al Bologna, dove resterà almeno fino al 30 giugno 2016, e lo stesso difensore ha voluto salutare Napoli e i napoletani con una lettera strappalacrime.

Zuniga, utilizzando come canale di comunicazione il profilo Instagram ufficiale, ha scritto un pensiero dedicato a quelli che ormai sono i suoi vecchi tifosi, facendo un augurio speciale a tutta la squadra. Questo il suo messaggio: “Aver indossato la maglia azzurra per me è motivo d’orgoglio! Solo chi ha fatto parte di questo popolo sa cosa significa essere Napoletano! Ringrazio la Società e saluto tutti i Tifosi, con l’augurio più grande…Vincere il Tricolore“. Di seguito il post completo con tanto di foto:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI