Felipe Melo: “Mai pronunciato quelle parole. A Higuain ho detto…”

foto: inter.it


La sfida per la vetta della classifica continua sia dentro che fuori dal campo. Con Napoli, Juventus, Inter e Fiorentina, divise da soli tre punti, il girone di ritorno è pronto a ricominciare con il botto. Ma un’altra partita psicologica si sta giocando al di fuori del terreno di gioco, e in queste ore a tenere banco sono le dichiarazioni di Felipe Melo, centrocampista dell’Inter di Mancini che poche settimane fa aveva fatto discutere per la presunta frase rivolta a Higuain poco prima della sfida tra Calcio Napoli e nerazzurri: “Higuain? Melo mangio!“.

Il titolone de La Gazzetta dello Sport, però, è stato smentito dopo settimane dallo stesso centrocampista brasiliano che ha preferito fare chiarezza anche dopo le tante critiche arrivate. Felipe Melo ha precisato così ai microfoni di Inter Channel: “Non ho mai pronunciato la frase “Higuain? Melo mangio!”. Ho parlato anche con Gonzalo per fare chiarezza, e gli ho detto di non averlo mai fatto. Si tratta di una frase che provoca mancanza di rispetto, i giornali certe volte non riportano la realtà dei fatti“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI