Pistocchi elogia ancora il Napoli: “Grazie!”


Il Napoli è sempre più primo. Grazie alla vittoria ottenuta ieri contro il Sassuolo per 3-1, i partenopei allungano in classifica sull’Inter che ha impattato per 1-1 sul campo dell’Atalanta. In attesa delle altre inseguitrici, quindi, c’è già una piccola fuga degli azzurri e gli elogi e gli attestati di stima non mancano vista l’ennesima prova positiva della compagine guidata da Sarri. A tornare sul Calcio Napoli, infatti, è stato ancora Maurizio Pistocchi.

Il noto opinionista degli studi di Mediaset Premium, dopo l’ormai noto siparietto che lo ha visto scagliarsi contro chi criticava i partenopei, ha espresso ancora parole d’elogio su Twitter complimentandosi con Napoli e Sassuolo per la prova di ieri ma non solo. Pistocchi, da sempre sostenitore del bel gioco espresso dagli azzurri e grande estimatore di Sarri, ha così commentato sul noto social network: “Stasera in tanti dicono che il Napoli gioca come le grandi europee, di possesso e controllo. Chi sa sa, e chi non sa non saprà mai“. Chiaro il riferimento a chi, a differenza sua, aveva criticato gli azzurri in passato. E poi ancora: “Napoli e Sassuolo, grazie“. Di seguito i post completi:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI