Calciomercato Napoli: si lavora al rinnovo di Higuain. Ecco le cifre e i dettagli


Dopo aver passato un’estate fatta di dubbi e delusioni, Gonzalo Higuain ha trascinato il Napoli fino al primo posto in campionato, a suon di gol e prestazioni fenomenali. L’argentino, letteralmente rivitalizzato da Maurizio Sarri, è autore della sua miglior stagione da quando è a Napoli: 20 gol in 20 partite di campionato. Semplicemente, mostruoso. Inevitabile quindi che l’argentino sia inseguito da tutti i top club europei, essendo uno dei centravanti più forti al mondo.

I tifosi del Napoli possono però stare sereni, perché una cessione di Higuain non è assolutamente presa in considerazione da De Laurentiis, che sta lavorando invece per rinnovare il contratto dell’argentino. A fornire le cifre ed i dettagli dell’operazione è l’edizione odierna di Repubblica: “Ci interessa, ma il mio amico De Laurentiis purtroppo non vuole cederlo, ha detto nei giorni scorsi Rummenigge, rivelando l’interesse del Bayern. Sotto traccia si è informato anche il Psg, stoppato a sua volta dai 94 milioni e rotti da pagare”. Il Napoli sta “lavorando per prolungare la permanenza in maglia azzurra del campione argentino fino al 2019. Le parti ne stanno parlando, con stima reciproca. La prossima clausola, in caso di accordo, sfonderà il muro dei cento milioni: il prezzo giusto per il cannoniere più prolifico d’Europa”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI