Koulibaly: “Non aspettiamo altro, la mia famiglia non ha mai visto nulla di simile”


Il Napoli e il pubblico del San Paolo, un legame sempre più forte che nelle ultime settimane ha coinvolto anche i giocatori diventati parte integrante di un amore infinito. A tornare sull’argomento è stato anche Kalidou Koulibaly, difensore centrale che sembra aver raggiunto una certa maturità grazie alla cura Sarri, tanto da formare insieme ad Albiol un tandem difensivo dai numeri impressionanti. E lo stesso K2 francese ha rilasciato alcune dichiarazioni alla radio ufficiale del Calcio Napoli, dichiarazioni che di sicuro strapperanno un sorriso ai supporters partenopei.

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Koulibaly ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il coro “Un giorno all’improvviso”? Noi lo aspettiamo sempre, per questo andiamo sotto le curve. E’ qualcosa di fantastico, i tifosi sono contentissimi perchè da tempo non vivevano emozioni del genere. Noi dobbiamo goderci questi momenti, speriamo di continuare così fino alla fine. La mia famiglia non aveva mai visto nulla del genere. Il nuovo arrivo in famiglia? Diventare padre è qualcosa di magnifico, non me l’aspettavo: mia moglie mi chiamò sabato pomeriggio, fu un’emozione bellissima. Portarlo al San Paolo? Per ora è ancora presto, aspettiamo un pò“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI