Tapiro d’Oro per Sarri: ancora scuse da parte del tecnico azzurro


Sono passate meno di 24 ore dalla sfida di Coppa Italia che ha visto di fronte Napoli e Inter. I nerazzurri, sul campo, hanno vinto, ma il successo degli ospiti è passato in secondo piano per le note vicende che hanno caratterizzato il post partita e che hanno avuto come protagonisti Maurizio Sarri e Roberto Mancini. Il primo, stando alla ricostruzione dei fatti, avrebbe offeso il secondo con accuse sessiste e razziste, con conseguente reazione di quest’ultimo. E come da copione per il tecnico azzurro è arrivato il tanto (in)atteso Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Sarri sarebbe stato “premiato” dal noto programma televisivo. Oggi a Castel Volturno la consegna del Tapiro d’Oro per la vicenda di ieri, e il tecnico dei partenopei ha continuato con il mea culpa seguendo lo stesso filone delle dichiarazioni rilasciate a caldo. Ancora scuse per l’accaduto, con la sottolineatura di aver avuto tanti amici omosessuali e un punto che deve essere chiaro a tutti: “Non sono omofobo“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI