Grassi, accordo totale con l’Atalanta: ecco la cifra che sborserà il Napoli


Accordo totale tra il Calcio Napoli e l’Atalanta per il trasferimento di Alberto Grassi in azzurro. Il centrocampista dei nerazzurri e della nazionale italiana Under21, secondo l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” sarà il prossimo rinforzo della compagine di De Laurentiis. Come promesso, ad inizio mese, il presidente azzurro ha investito parte dei soldi stanziati per questa fase di mercato per acquisire i rinforzi adeguati per il suo Napoli.

Questi, secondo “La Gazzetta dello Sport”, i dettagli economici dell’affare: il centrocampista, mediano, classe ’95 cresciuto nelle giovanili della Dea, costerà a De Laurentiis 8 milioni più 2 di bonus che verranno pagati se il calciatore raggiungerà un certo numero di presenze, da qui alla fine della stagione. Per il calciatore, invece, vi sarà un ingaggio da 800mila euro più bonus legati agli obiettivi stagionali. Giuntoli ha, infine, risolto anche la questione dei diritti d’immagine che andranno, come solito, interamente al Napoli. I documenti, già pronti, vanno solo firmati dall’altra parte: si attende solo l’ufficialità.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI