De Laurentiis: “Ma quale Sarri, ecco il vero segreto di Higuain. Per lui mi hanno offerto…”


Serata importante per il patron azzurro Aurelio De Laurentiis che, dopo aver presentato il suo ultimo film al Med di Fuorigrotta, ha parlato in collegamento dal cinema di Napoli ai microfoni di “Tiki Taka”.

Tra i tanti temi affrontati la vicenda Sarri-Mancini: “Sarri sta confermando le sue grandi qualità e sono felice di averlo scelto. A me dà fastidio quel senso di giustizialismo dell’Italia che si perde in un bicchiere d’acqua, invidiando il successo altrui”.

Ad esempio quello che sta ottenendo senz’altro il Pipita Gonzalo Higuain. Su l’attaccante argentino e sul suo splendido momento di forma il presidente non ha dubbi:”Higuain? In questi anni in cui ho iniziato a comprendere qualcosa di calcio, ho capito che i calciatori più si sentono al centro del progetto e più rendono. Higuain, poi, ha trovato una sua dolce metà favolosa, alla quale faccio i miei complimenti e speriamo continuino insieme così perché l’amore è importante”.

Infine, la sua opinione sul nuovo acquisto del Calcio Napoli:“Alberto Grassi? Fino alle visite mediche non c’è l’ufficialità, ma sono contento. Una squadra giovane mi dà soddisfazione, sono sempre stato per i giovani anche nella vita. Da sei anni siamo ininterrotamente in Europa ed ora siamo lì in cima. Sono fiero di aver trattenuto tutti i big, c’erano 90 milioni più altri 90 sul tavolo, 180 milioni ed invece ho creduto in questi giocatori”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI