Video. L’amico Ceci presenta un libro su di lui, Maradona: “Ecco chi avrei voluto essere”

Stefano Ceci e Maradona


 

MaradonaIn occasione della presentazione del suo libro, “Maradona, il sogno di un bambino”, Stefano Ceci, agente ed amico di Diego Armando Maradona, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a CalcioNapoli24 rispondendo al presidente Aurelio De Laurentiis, che qualche domenica fa dichiarò di voler incontrare El Pibe de oro per affidargli un ruolo dirigenziale all’interno della società azzurra.

Queste le sue parole:Dobbiamo parlare con il presidente, magari sarebbe l’occasione giusta ora che sono in Italia”. Sulle critiche di Maradona a Sarri all’inizio del campionato:Diego è stato sempre un motivatore. E’ stata forse la scossa giusta e anche in questo caso Diego è stato motivatore per la squadra, per il mister, per tutto l’ambiente e adesso siamo primi in classifica”.

La presentazione del libro si è tenuta al Caffè Gambrinus e  ha visto la partecipazione straordinaria di alcuni amici ed ex compagni di squadra di Maradona. Tra questi il massaggiatore storico della società azzurra e dello stesso numero 10 argentino Salvatore Carmando, l’ex capitano dello Scudetto e uno dei più grandi pilastri difensivi della storia napoletana Beppe Bruscolotti, il magazziniere del Calcio Napoli Tommaso Starace e Hugo Maradona, fratello del più amato Diego. Lo stesso Pibe de Oro tuttavia ha trovato il modo di intervenire all’evento a lui dedicato, attraverso un video messaggio – mostrato da I Am Naples – lasciato al pubblico presente e come al solito a tutti i tifosi del Napoli.

Queste le frasi salienti del suo breve intervento: “Stefano sarà contento di poter fare quello che non ho potuto fare io, cioè stare vicino alla mia gente. Io raccomando a tutti di comprare questo libro, dove lui racconta tutto ciò che ha vissuto con me, senza intermediari. Volevo essere al posto del mio amico, perché crescere e vivere accanto al proprio idolo è il sogno di tutti quanti. Questo è un libro vero e non si può non comprare un testo del genere, quando in edicola ogni giorno leggiamo tante bugie“.

Eccolo di seguito:
[youtube width=”100%” height=”360″]https://www.youtube.com/watch?v=gjOgZzXnJxQ[/youtube]

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI