Foto. Notizia choc dall’Argentina: “L’Isis vuole uccidere Maradona”


Una notizia che ha dell’assurdo, e che lascia un immenso velo di sconcerto misto a un sentimento di profondo rabbia. Questa volta, non è di calcio che si tratta quando si legge il suo nome. Secondo quanto riportato dal quotidiano Diario Veloz, l’Isis avrebbe messo nel mirino Diego Armando Maradona. Il gruppo terroristico islamista starebbe dunque architettando un attentato per uccidere l’ex Pibe de Oro, il campione che più di tutti ha scritto la storia del Calcio Napoli e non solo.

Non sono ancora chiari i motivi del pensiero folle partorito dai membri dell’organizzazione che da anni dichiara guerra e combatte il mondo. Di sicuro una delle cause può essere il fatto che Dubai, città in cui vive Maradona, rappresenta nel bel mezzo del territorio arabo un’ enclosure ispirata ai principi tipici dell’Occidentalizzazione. Nel frattempo, negli Emirati Arabi Uniti, e in particolare nella capitale, è scattata l’allerta che ha portato all’innalzamento considerevole delle misure di sicurezza. Di seguito uno screen del titolo di Diario Veloz:

Isis Maradona


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI