Video. Higuain, messaggio d’amore a Napoli: “Tifosi, voi lo sapete bene!”


La fantastica stagione di Gonzalo Higuain non accenna minimamente a fermarsi. Anche domenica scorsa contro la Sampdoria l’argentino è andato a segno, realizzando il suo ventunesimo gol in campionato in 21 giornate di campionato. Una media realizzativa pazzesca, che certifica la miglior stagione di Higuain da quando è arrivato al Calcio Napoli, forse la migliore di tutta la sua carriera. Un momento magico per il Pipita, innamorato sempre più di Napoli, città che lo ha eletto a leader tecnico della squadra.

Ieri sera, durante lo spettacolo teatrale di Alessandro Siani, “Il principe abusivo“, è salito sul palco del Teatro Augusteo proprio Gonzalo Higuain, protagonista di un simpatico siparietto con il comico napoletano: “Mi sto divertendo molto, anche se non capisco tutto quello che dici – scherza Higuain con Siani – Voglio godermi questa serata assieme ai tifosi del Napoli. Penso sappiate ormai quanto sto bene a vivere in questa città. Speriamo di continuare così in campionato“. Di seguito il video pubblicato da Napoli Magazine:

[youtube width=”100%” height=”360″]LINK YOUTUBE[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI