Chiellini fa fantacalcio: “Ecco chi ruberei al Napoli”

juventus.com


Giorgio Chiellini, difensore della Juventus antagonista del Calcio Napoli nella corsa verso lo scudetto, classe 1984 e pilastro della formazione bianconera e della Nazionale ha pubblicato una “Social Biography” su eFanswer riportata dal quotidiano Tuttosport. Ecco quanto riportato: “Un giocatore per ruolo che porterei oggi alla Juventus? Bè, devo rubare il lavoro a Marotta e a Paratici…Allora, se vogliamo fare un po di fantamercato prenderei per la difesa Sergio Ramos dal Real Madrid e per il centrocampo Marek Hamsik dal Napoli. Per l’attacco invece punterei su Ibrahimovic: è un giocatore che sposta gli equilibri, mi piacerebbe vederlo di nuovo con la maglia della Juventus”.

Un complimento mai nascosto di Giorgio Chiellini per il centrocampista della nazionale slovacca, nonchè capitano anche del Napoli. Viste le problematiche relative al centrocampo juventino con l’infortunio, e non il primo in stagione, occorso a Sami Khedira che dovrà saltare il big match dello Juventus Stadium contro il Napoli, un calciatore come Marek Hamsik farebbe di certo comodo alla formazione di Allegri e non solo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI