Formazioni ufficiali Lazio Napoli: due cambi costretti e una sorpresa per Sarri

foto: sscnapoli.it


Il Calcio Napoli si appresta ad affrontare la Lazio alle ore 20:45, match valido per la 23^ giornata di Serie A. Gli azzurri avranno come obiettivo i tre punti per mantenere salda la vetta della classifica e tenere quindi a distanza la Juventus che invece affronterà il Genoa tra le mura amiche dello Stadium. E poco fa i due allenatori hanno diramato quelle che saranno le formazioni ufficiali per il match dell’Olimpico.

Scelte obbligate per Pioli che deve fare i conti con le squalifiche e i tanti assenti per infortunio. Nonostante la convocazione, Djordjevic partità dalla panchina, con Klose che guiderà l’attacco biancoceleste supportato da Candreva e Felipe Anderson. Sarri, rinunciando agli squalificati Hysaj e Allan, ha deciso di affidarsi a Maggio e David Lopez. Altra sorpresa in difesa: sull’out sinistro giocherà Strinic al posto di Ghoulam.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Konko; Onazi, Parolo, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson.
A disposizione: Berisha, Guerrieri, Gentiletti, Patric, Mauri, Keita, Murgia, Djordjevic. Allenatore: Pioli.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; David Lopez, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. A disposizione: Gabriel, Rafael, Chiriches, Ghoulam, Regini, Luperto, Chalobah, Valdifiori, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini. Allenatore: Sarri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI