Pioli: “Irrati? Io non avrei sospeso la partita: ecco perchè”


Il Calcio Napoli non si ferma più. Nella sfida valida per la 23^ giornata di Serie A i partenopei hanno battuto la Lazio per 2-0, ma a tenere banco è stata anche la sospensione del match arrivata nel secondo tempo. Decisione presa dall’arbitro Irrati ma che, stando alle dichiarazioni rilasciate nel post-partita, non è stata condivisa da Stefano Pioli, tecnico dei biancocelesti.

Ecco le parole di Pioli rilasciate pochi minuti fa ai microfoni di Premium Sport: “Se fossi stato nell’arbitro non avrei sospeso la gara. Sono cose gravi, ma io avrei proseguito: anche noi abbiamo giocatori di colore quindi non penso siano stati razzisti. Io avrei lasciato proseguire, così si dà solo importanza ad una minoranza. Ma è fuori dubbio: queste sono cose che non devono succedere“. Nel frattempo, stando alle ultime indiscrezioni raccolte da Premium, la gara non è stata sospesa del tutto per possibili problemi di ordine pubblico. Seguiranno aggiornamenti in merito.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI