Foto. Scarpa d’Oro, Higuain non è più solo in vetta: la nuova classifica


I bomber d’Europa si sfidano a colpi di gol. In Italia sembra non esserci storia per ciò che riguarda il titolo di capocannoniere: Gonzalo Higuain, attaccante del Calcio Napoli, nelle prime 23 giornate ha segnato la bellezza di 23 reti. Marcature che sono servite ai parteopei per riconquistare la vetta della classifica dopo ben 26 anni, ma nel mirino del Pipita c’è anche un altro obiettivo difficile da tener nascosto: vincere la Scarpa d’Oro.

Aggiornamento dopo aggiornamento, gol dopo gol, la classifica parla chiaro: Higuain resta in testa ma non può di certo rilassarsi. Jonas, attaccante del Benfica, è tornato in corsa prepotentemente e dopo le ultime marcature, ieri ha siglato una doppietta contro il Belenenses che lo ha catapultato in cima alla graduatoria insieme al Pipita. Per la punta brasiliana si tratta del 23^ gol in 22 giornate, ora l’argentino del Napoli è chiamato alla replica domani contro il Carpi. Ecco la classifica aggiornata della Scarpa d’Oro pubblicata da transfermarkt.it:

scarpa d'oro


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI