Sconcerti: “Clamoroso che la Juve non sia prima”. Caressa replica: “Ti spiego il perchè”, e poi pronostica…


Botta e risposta tra Mario Sconcerti e Fabio Caressa in merito all’avvincente corsa allo scudetto tra Calcio Napoli e Juventus. Per Sconcerti, in una dichiarazione a Sky Sport, sembra sia impossibile che la formazione di Torino, nonostante abbia raggiunto ben 14 vittorie consecutive, si trovi alle spalle del Napoli in classifica.

“Il Napoli? Lo vedo meglio. Ma non è possibile che la Juventus, dopo 14 vittorie di fila, non sia prima in classifica. Sembra che ci sia un muro dinanzi a loro…”.

La risposta alle dichiarazioni di Sconcerti non si sono fatte attendere. Fabio Caressa, direttore di Sky Sport, ha così espresso il suo pensiero sulla straordinaria stagione che sta vivendo il Napoli di Maurizio SarriIl muro è rappresentato dalla forza di questo Napoli. Squadra straordinaria!” Ed aggiunge: “Il Napoli fuori casa ha gli stessi numeri che la Juventus ha in casa…”.

Riferendosi al singolo evento, alla partita delle partite che si disputerà sabato prossimo tra Juventus e Napoli, Caressa ha reso noto un simpatico esperimento, potendosi avvalere di strumenti tecnologici e relativi pronostici, eseguito dalla redazione, secondo il quale la sfida dello Juventus Stadium terminerà col punteggio di 1-1 fornendo anche il risultato parziale del primo tempo: 0-0. In più, secondo questo calcolo le due squadre venderanno cara la pelle dopo il primo gol del match con una probabilità di vittoria del 20% in più per chi avrà segnato il primo gol.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI