Repubblica rivela il “trucco” dei napoletani: “Ecco come entreranno allo Juventus Stadium”


L’attesa per il match più importante della stagione cresce a dismisura, giorno dopo giorno. Il duello a distanza tra Calcio Napoli e Juventus sta facendo appassionare milioni di tifosi, pronti a tutto pur di assistere dal vivo a quella che si preannuncia come la partita dell’anno. Purtroppo per i tifosi azzurri, ufficialmente non ci sarà la possibilità di assistere alla gara nell’impianto torinese, a causa della chiusura del settore ospiti. Una decisione che ha suscitato non poche polemiche, come era facile immaginare. Adesso però, spuntano sul web (e non solo) improbabili escamotage che spiegano come i napoletani riusciranno ad “infiltrarsi” nello Juventus Stadium. A svelare il retroscena più curioso è l’edizione odierna di Repubblica.

Scrive il quotidiano: “Questa è una partita speciale e non tutti i napoletani si sono arresi. Gli infiltrati (difficile quantificarli) non sono ultrà. I più sono residenti al nord, con parenti e amici (in prelazione ogni possessore delle card bianconere poteva comprare 4 tagliandi) disposti a dare asilo ai “nemici”.” Prosegue: “Altri si sono spinti oltre, arrivando in tempi non sospetti a sottoscrivere la tessera del tifoso della Juve. “Mi sono dato un pizzico sulla stomaco, però ne vale la pena”, si vantava ieri un anonimo, sui social. Su internet c’è però anche chi specula: offrendo a prezzi maggiorati i biglietti”. Insomma, la dimostrazione di come il “genio napoletano” non si ferma proprio davanti a nulla!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI