Juventus-Napoli, Sarri stakanovista: ecco cosa ha fatto nel giorno di “riposo”!


Fermento ed attesa trepidante accomunano tutti i tifosi napoletani a pochi giorni dalla sfida madre della stagione Juventus-Napoli. Saranno davvero pochi coloro i quali, in questi giorni, riusciranno a concedersi fra le braccia di Morfeo. Ma il popolo azzurro non è l’unico a patire questo vulcano d’emozioni. Anche Maurizio Sarri sembra non riuscire a concedersi nemmeno un attimo di riposo, anzi, starebbe cercando di adoperare tutte le proprie energie a disposizione al fine di studiare minuziosamente – fino all’ossesso – l’atteggiamento tecnico-tattico della squadra bianconera.

E’ quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport‘. Il quotidiano sportivo in rosa ha sottolineato quanto il modus operandi del commodoro Sarri, subito dopo il match contro il Carpi, sia arrivato ai picchi massimi della scrupolosità nella ricerca di misure da adottare contro la Vecchia Signora.

Mentre ‘Tuttosport’ sul mister del Calcio Napoli scrive: “Dvd, match analysis e nulla più. Maurizio Sarri ha concesso una giornata di riposo alla squadra, ma non a se stesso. E’ atteso da una sfida troppo importante per lascirsi andare a qualche distrazione. Il tecnico partenopeo ha approfittato del break per studiare minuziosamente la Juventus, in preda a qualche infortunio di troppo. Sarri non vuol farsi trovare preparato e si farà trovare pronto nel schierare una squadra capace di fronteggiare la Juventus”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI