Koulibaly, gesto d’amore verso i tifosi. E intanto l’agente tratta per il rinnovo


Accantonati ormai i cori razzisti dell’Olimpico Kalidou Koulibaly è tornato più sorridente che mai come dimostrano anche i suoi ultimi allenamenti a Castelvolturno in cui è apparso sereno e concentrato verso la sfida contro la Juventus. Alla base di questo ritrovato buonumore ci sarebbe secondo ‘la Gazzetta dello Sport’ il gesto dei tanti tifosi partenopei che domenica scorsa contro il Carpi hanno mostrato tante maschere con il viso del difensore senegalese proprio per dimostrare il proprio affetto nei confronti del proprio beniamino.

Secondo il quotidiano il gesto è stato talmente apprezzato da Koulibaly, che il difensore avrebbe addirittura conservato una di quelle maschere per ricordare con orgoglio il supporto del proprio pubblico. Intanto lontano dai campi di allenamento il suo agente è sbarcato a Napoli con l’intento di trovare l’intesa economica con il club partenopei per il rinnovo del contratto. La strada sembra quella giusta, ma ora la mente di tutto il Calcio Napoli e di tutto l’ambiente partenopeo è concentrata verso la sfida delle sfide di sabato sera.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI