Juventus-Napoli, Mughini: “Io non gufo, e Sarri in tuta…”


“Difficile dire chi avrà la meglio sabato sera. Il Napoli avrà a disposizione dure risultati su tre, per la Juve sarà molto difficile”. Così ha dichiarato il noto giornalista e opinionista sportivo, Giampiero Mughini, ai microfoni di Radio24 durante la trasmissione “Tutti Convocati” condotta da Pierluigi Pardo.

Il giornalista di origini etnee, da anni ospite di diverse trasmissioni calcistiche, ha detto la sua anche sul Calcio Napoli, soffermandosi sull’abituale querelle che da mesi impazza sul look di Maurizio Sarri: “Sarri in tuta è molto chic” ha affermato Mughini, elogiando in qualche modo il tecnico partenopeo. Ma in seguito, incalzato dai conduttori del programma sulla lotta al vertice sentenzia: “Il Napoli ha nell’orchestra offensiva il reparto migliore d’Italia ma non è abituata alle pressioni dell’alta classifica”.

Mughini non lesina anche delle critiche nei confronti di alcuni colleghi: “Il morbo antijuventino è molto diffuso, in confronto l’influenza stagionale non è niente” con chiaro riferimento alle parole al vetriolo pronunciate in settimana dal giornalista Paolo Liguori, secondo il quale sabato ci potrebbe essere quasi sicuramente un episodio a favore della Juventus. In merito alla polemica l’opinionista e tifoso della Juventus ha aggiunto, infine, che “è miserevole augurarsi il male dell’avversario”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI