Conte sarà presente allo Stadium, tra gli osservati del Napoli non solo Insigne


Sport Mediaset conferma la presenza del CT dell’Italia Antonio Conte sugli spalti dello Juventus Stadium per la super sfida in programma Sabato 13 Febbraio tra la Juventus e il Calcio Napoli.

Ovviamente tra i giocatori sotto osservazione ci saranno molti juventini, che Conte però, conosce già molto bene, quindi meglio spostare l’attenzione sui giocatori del Napoli. Tra gli italiani nel Napoli c’è Lorenzo Insigne che sta facendo benissimo in questa stagione: 10 goal e 9 assist per lui fino a questo momento. Difficile vederlo fuori dai convocati per gli Europei, ma viste le ultime esclusioni di Conte non è un’idea così remota.

La sfida contro la Juventus sarà importantissima anche per il regista italo-brasiliano Jorginho, che sta disputando sicuramente una delle sue  migliori stagioni in Serie A. Un giocatore che sta diventando sempre più completo dando quantità e qualità al centrocampo, capace quindi di completare il reparto mediano con Verratti e Marchisio.  Potrebbe essere proprio lui la sorpresa delle prossime convocazioni per la maglia dell’Italia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI