Gli interisti cantano cori anti Napoli, la reazione dei tifosi della Fiorentina è da applausi


La 25^ giornata di Serie A è ormai alle spalle. Il Calcio Napoli, vista la sconfitta di Torino contro la Juventus, sabato ha perso la vetta della classifica, e ora deve guardarsi alle spalle con la Fiorentina che ieri sera ha messo ko l’Inter. Il vantaggio degli azzurri è più che consistente, ma con lo scontro diretto da giocare al Franchi non c’è spazio per le distrazioni. E in queste ore è proprio il pubblico toscano ad attirare l’attenzione.

Ieri sera, durante il match tra Fiorentina e Inter, al minuto 15′ i tifosi ospiti hanno pensato bene di dedicare un pensiero agli azzurri intonando l’ormai classicissimo “Noi non siamo napoletani“, senza neanche una ragione. E la risposta del pubblico del Franchi è stata da applausi: non appena è partito il coro, infatti, i tifosi viola hanno zittito i nerazzurri con una bordata di fischi, tanto che il tutto è durato poi pochissimi secondi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI