Fedele: “I pannoloni vanno lasciati a casa. Reina? Più parate e meno tweet”


Enrico Fedele, opinionista procuratore sportivo che tra i suoi assistiti vanta anche l’ex capitano azzurro Paolo Cannavaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Marte Sport Live, trasmissione sportiva di Radio Marte. Queste le sue parole:

“Giocare in Europa League è sempre un’esperienza che dà soddisfazione, ma questa partita mi interessa poco. Potrebbe servire al Calcio Napoli solo per smaltire la rabbia per la sconfitta contro i bianconeri allo Juventus Stadium. Il turnover? Quando ero a Parma, 8-9 calciatori erano sempre gli stessi. É vero che non vinsero lo scudetto ma Buffon vale 100 volte Reina: Pepe deve scrivere meno tweet e fare più parate”.

Fedele ha poi continuato: “Il Napoli non ha l’esperienza dei bianconeri, ma per me gioca meglio della squadra di Allegri anche quando non è in giornata. Il mio consiglio è quello di lasciare i pannolini a casa quando giochiamo in questi stadi, come può essere quello di Torino perchè poi i fatti hanno dimostrato che gli azzurri erano all’altezza della squadra che avevano di fronte. Mai come quest’anno il Napoli deve concentrarsi sul campionato perchè ha l’imperativo categorico di lottare per lo scudetto”. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI