Agente Hamsik: “Sì, abbiamo ricevuto un’offerta clamorosa dalla Cina”


La 26^ giornata di Serie A è ormai entrata nel vivo e c’è attesa per la sfida che domani sera vedrà di fronte Calcio Napoli e Milan al San Paolo. Tuttavia a tenere banco, nonostante la finestra invernale sia già chiusa da tempo, è anche il calciomercato. In queste ore, infatti, è stato reso noto un retroscena che riguarda Marek Hamsik, capitano dei partenopei che da tempo ha espresso il suo desiderio di continuare a vestire la maglia azzurra senza cedere alle tentazioni.

A parlare della sessione di gennaio è stato Jurai Venglos, agente del calciatore intervenuto ai microfoni di Slovak Radio. Ecco le parole del procuratore di Hamsik che ha svelato un importante retroscena: “Confermo che Marek ha avuto offerte faraoniche nell’ultima sessione di calciomercato, in particolare dalla Cina dove lui è molto famoso e apprezzato. Però siamo concentrati sul Napoli dove c’è la possibilità di vincere lo scudetto: non abbiamo neanche preso in considerazione determinate proposte“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI