Balotelli a Napoli: si affaccia alla finestra e viene accolto così dai napoletani


Mario Balotelli fa spesso parlare di sè per episodi extracalcistici. Il calciatore, sempre nell’orbita della nazionale azzurra, nella speranza di una chiamata del ct dell’Italia Antonio Conte per poter partecipare alla spedizione azzurra per i prossimi europei in Francia, è stato ora protagonista di un lieto evento.

Come riporta Sky, il giornalista Francesco Modugno seguendo il ritiro napoletano del Milan ha evidenziato che Mario Balotelli stamattina, affaciatosi dalla finestra della camera dell’Hotel Vesuvio, struttura che ospita la società rossonera, ed incuriosito e non poco per i cori in suo favore da parte di tifosi del Calcio Napoli e milanisti, ha potuto constatare il bel gesto che i sostenitori azzurri hanno riservato nei suoi confronti.

D’altronde i napoletani riconoscono il talento di un calciatore aldilà della squadra di appartenenza, essendo intenditori del buon calcio. Proprio verso i colori rossoneri, i tifosi azzurri riservarono, in quell’amaro primo maggio del 1988, un grande applauso al Milan che vinse 2-3 a Napoli spianandosi la strada verso lo scudetto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI