Sarri: “E’ mancato l’ingrediente cxxo. 50 secondi ad ogni rinvio, se il calcio italiano vuole…”


Il Calcio Napoli pareggia per 1-1 contro il Milan e non approfitta del mezzo passo falso della Juventus. Gli azzurri restano quindi in seconda posizione, ecco l’analisi di Sarri intervistato nel post-partita ai microfoni di Premium Sport: “Abbiamo creato anche abbastanza creando tantissime occasioni. C’è rammarico, perchè loro hanno giocato tre palloni nella nostra area nel primo tempo, e finire 1-1 all’intervallo è stata una botta dura. Espulsione? Sinceramente non l’ho neanche capito. E’ stato detto che ero agitato ma non ho detto nulla, mi sembra un pò troppo. Gli episodi singoli li lascio da parte, ma non si può perdere 50 secondi ad ogni rinvio del portiere: se vogliamo dare spettacolo così non va bene, per questo c’è differenza con il calcio estero“.

Abbiamo pressato molto di più con i difensori, l’abbiamo fatto per scelta, infatti Ghoulam e Hysaj hanno crossato molto di più rispetto alle ultime uscite. Cosa è mancato? Un pizzico di cxxo. Nello scontro diretto con la Juve è mancato lo stesso ingrediente, in questo momento ci gira un pò così. Abbiamo tante palle gol ma è il periodo che ci va storto, ma nell’arco del campionato ci può stare. Gabbiadini e Higuain? E’ una soluzione da poter utilizzare in determinati casi, ma c’è bisogno di un certo lavoro a centrocampo“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI