Tuttosport: “Napoli appannato e stanco, gestione sbagliata di Sarri”


Il Calcio Napoli deve lasciarsi alle spalle l’ultimo periodo tutt’altro che positivo. Nelle ultime due giornate di campionato i partenopei hanno collezionato soltanto un punto frutto del pareggio ottenuto ieri contro il Milan. Ma ora ci sarà da pensare al Villarreal che giovedì arriverà al San Paolo per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. Gli azzurri vorranno riscattare l’1-0 maturato al Madrigal, ma bisogna fare i conti anche con le prime critiche arrivate nei confronti di Sarri.

A criticare le scelte del tecnico è infatti Tuttosport, che sottolinea come il Napoli sia una squadra stanca e sulle ginocchia, e la colpa è principalmente di Sarri. Le idee risultano appannate per un motivo da non sottovalutare: lo schierare sempre i soliti nomi facendo solo un leggero turn over in Europa League, secondo il quotidiano torinese ha influito e non poco in queste ultime giornate. Riuscirà a riprendersi la compagine partenopea? Giovedì ci sarà la prima occasionissima per ritrovare la serenità perduta negli ultimi giorni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI