Dalla Spagna, Pique: “Giocare nel Napoli? Sono del Barca, ma…”


Non è raro trovare il nome di Gerard Pique accostato a quello del Calcio Napoli. Il difensore del Barcellona non molto tempo fa ha celebrato il bel gioco della squadra di Sarri tramite uno dei social network ormai più utilizzato, ovvero Twitter.

Adesso si torna a parlare del calciatore blaugrana in ottica Napoli, stavolta (scherzosamente) in chiave mercato. L’edizione odierna di Tutto Sport riporta, infatti, un simpatico siparietto andato in scena in diretta su Periscope (nota applicazione messa a disposizione proprio da Twitter per effettuare dirette streaming). Un tifoso partenopeo ha chiesto al giocatore spagnolo se fosse possibile che venga a giocare all’ombra del Vesuvio e Pique ha risposto: “Sono molto amico di Albiol, lui sta giocando molto bene, ma io in Spagna sono felice e sto bene al Barcellona“.

Spente sul nascere, quindi, le speranze dei tifosi partenopei di vedere Pique al fianco di Albiol nella difesa azzurra. In questa stagione, però, c’è un giocatore del Napoli che sta facendo “il Pique” di fianco ad Albiol, ovvero Kalidou Koulibaly. Il difensore francese sta inanellando una serie di ottime prestazioni e sicuramente non sta facendo rimpiangere ai tifosi il fatto di non avere grandissimi nomi in difesa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI