Dal futuro di Higuain al rinnovo di Sarri: tutti vogliono destabilizzare il Napoli?


Il Calcio Napoli continua nella propria rincorsa al primo posto, occupato ancora dalla Juventus. Dopo il 3-1 ottenuto nell’anticipo di sabato scorso, la squadra di Sarri ritrova i tre punti, i gol e il bel gioco. Un’iniezione di fiducia che ha rigenerato un ambiente apparso in difficoltà nelle scorse settimane. Una difficoltà, figlia non solo dei risultati, ma anche dei rumor che circolano attorno al Napoli. E’ di settimana scorsa infatti la notizia che voleva Gonzalo Higuain prossimo giocatore del Bayern Monaco. Un’anticipazione di mercato, falsa o meno non importa, che lascia più di qualche interrogativo per le modalità in cui è arrivata. Perché proprio adesso? Semplice “giochino” di calciomercato o c’è dell’altro?

Non solo però Higuain. Anche Maurizio Sarri, tecnico degli azzurri, si trova suo malgrado protagonista di voci di mercato. E’ di questa mattina infatti la notizia, riportata da TuttoSport, che poneva più di un interrogativo sul futuro del tecnico toscano. Sarri infatti ha un contratto in scadenza, e il rinnovo sarà deciso, assieme a De Laurentiis, per fine aprile. Un rinnovo in apparenza scontato, considerando quanto di buono ha fatto Sarri fino ad ora. Ma non è così secondo certa stampa, che forse cerca di destabilizzare tutto l’ambiente partenopeo. Ipotesi che non troveranno mai conferma. Ma le tempistiche di queste notizie, pongono più si qualche quesito.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI