Aurelio De Laurentiis: “Essere Napoletani è un vanto, Napoli ha bisogno…”


Il Presidente del Calcio Napoli,  Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, per augurare una buona Pasqua ai tifosi azzurri: “Con il cuore sono molto vicino ai Napoletani e a tutte quelle persone che soffrono ogni giorno. Queste feste per loro, sono l’occasioni di restare attaccati e vicini alla vita, un regalo bellissimo. Tendo la mia mano soprattutto verso coloro,che pur soffrendo in silenzio,mantengono grande onesta e grande pudore. Essere di Napoli ed essere della Campania è un grosso vanto, dobbiamo crescere insieme: Napoli ha bisogno di tanta positività. Sono parole importanti quelle del Presidente azzurro che, in prossimità di Pasqua, ha voluto esprimere la sua vicinanza a coloro che, purtroppo, per un motivo o un altro, non possono godere al meglio della vita.

Il Presidente ha rilasciato anche una battuta su Jorginho, prossimo all’esordio con la maglia Azzurra della nazionale: “Stasera lo applaudiremo”. La Nazionale di Antonio Conte, che oltre a Jorginho ha convocato anche Lorenzo Insigne, affronterà la Spagna, questa sera ad Udine.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI