Napoli, Higuain rifiuta il rinnovo: riecco le bufale di calciomercato!

foto ssc napoli.it


Quest’oggi, Sportmediaset.it ha lanciato una notizia che sta facendo il giro del web: Gonzalo Higuain avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo del Calcio Napoli per altri 2 anni, a 7-8 milioni a stagione. Solo pochi giorni fa si parlava di come De Laurentiis avesse intenzione di sforare il tetto degli ingaggi per tenersi stretto il Pipita e quest’oggi arriva la notizia del rifiuto. Il tutto in tempi piuttosto è brevi. E’ possibile, che una proposta di rinnovo e il rifiuto del calciatore sia avvenuti in così poco tempo e che non ci sia stato neanche un incontro tra le parti?

E’ possibile che un calciatore, che vive un periodo d’oro e canta ogni partita con i propri tifosi, rifiuti una proposta del genere senza neanche sedersi ad ascoltare, quasi come se fosse un separato in casa? No, non è possibile e non ci vuole un genio a capirlo. Purtroppo durante le soste del campionato, di bufale riguardanti il mercato ne escono tante. Perché? Forse perché in assenza della Serie A, le notizie da dare sono minori e quindi perché non approfittare della passione di un popolo intero – quello partenopeo – e diffondere una notizia che non ha nessuna base veritiera, ma che comunque farà scalpore, poiché quando si parla di certi personaggi, il successo è garantito?

Qualche giorno fa si parlava del rinnovo, quest’oggi del rifiuto. Sembra quasi un piano organizzato a tavolino, magari per destabilizzare la serenità di Higuain, oppure per intaccare l’amore che si è creato tra l’attaccante argentino e il popolo azzurro? Forse qualcuno non è contento del fatto che il Pipita, spinto dal tifo azzurro, stia riuscendo a superare se stesso e guidare il Napoli verso uno scontro con i bianconeri fino alla fine? Forse. Però, non c’è nessun complotto anti-Napoli, c’è solo l’intenzione di fare notizia, di ottenere seguito  a di scapito della verità. Tanto si sa, esiste quella vera di verità e quella di alcuni mezzi d’informazione che, essendo potenti, possono sempre far passare ciò che dicono per realtà. Tifosi napoletani e amanti del calcio, non cascateci! Le parole volano al vento, quel che resta è ciò che vediamo. Ovvero questo :

[youtube width=”100%” height=”360″]https://www.youtube.com/watch?v=7ajH3DsAUxY[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI