Video. L’attore di Gomorra: “Dedicate 10 minuti a questo video e capirete che in Italia…”


E’ cosa nota che nel calcio ognuno possa esprimere liberamente il proprio pensiero, non si ha il bisogno di entrare in possesso di un titolo o un equipollente per poter sembrare credibile. In tv, nelle radio, sui giornali ma soprattutto attraverso i social, la rabbia e i ragionamenti post partita si sprecano.

Il Napoli dice addio ai sogni di gloria dopo la sconfitta ad Udine, l’espulsione di Higuain connessa ad un arbitraggio non proprio perfetto rende più amara la resa partenopea. A dire la sua un grande tifoso del Napoli, volto noto della tv: Salvatore Esposito, noto attore di Gomorra.

Attraverso il suo profilo Twitter scrive così: “Dedicate 10 minuti della vostra vita a questo video e capirete come si sono costruiti i tanti successi, in italia. Udinese-Napoli. Campionato falsato da pesi e misure diverse negli arbitraggi. Le squadre contro la Juve giocano con un’intensità diversa”. Poi aggiunge: “Il Napoli ha perso giustamente e mi sono lasciato prendere la mano . Chiedo scusa a chi si è sentito offeso , comunque. #ForzaNapoliSempre”.

Questo il video a cui fa riferimento il noto attore:

[youtube width=”450″ height=”300″]https://www.youtube.com/watch?v=wO97UQ-Wr9M[/youtube]

Il riferimento di Esposito è chiaramente rivolto agli anni bui del Calcio Italiano, quello che si è discusso nelle aule di tribunale tra doping e l’affare calciopoli che smascherarono azioni poco virtuose di alcuni dirigenti italiani.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI