Juventini contro Varriale: ”Smettila di fare l’ultrà, perché non crei Napoli…”


 I tifosi della Juventus contestano il giornalista della Rai Enrico Varriale per la sua imparzialità nell’ammettere il ”reato” fatto dal pipita Higuain in quel di Udine.

Ecco le parole di Varriale su Twitter:’“Oggi la Juve ha vinto lo scudetto. Meritatamente. Ma la diversità di applicazione del regolamento da un arbitro all’altro resta un problema”, le parole del noto conduttore. La risposta dei supporter bianconeri non si è fatta attendere: “Arbitri, partite alle 12,30, penombra, anticipi. Lista lunga, ma se si fermava a ‘meritatamente’ faceva più bella figura” scrive Nicola. E non è il solo: “La pressione che voi stipendiati pubblici mettete addosso ai direttori di gara (sempre i migliori al mondo) è degradante”, aggiunge Consuelo. “Un po’ di Maalox e passa tutto. Il problema si pone pure con le polemiche che montate: poi restano il campo e i fatti”, scrive ‘IoJuventino’. Annamaria ci va giù pesante: “L’unico problema è che noi italiani manteniamo al lavoro c***** come lei. Mentre tanta brava gente è disoccupata”. Giuseppe aggiunge: “Ma perché non si crea Napoli Channel? Così spudorato non fa bellissima figura”. E’ poi la volta di Andrea: “Commento fazioso e anche parecchio superstizioso… da buon napoletano”. Roberto: “Varriale, detto tra noi, mi preoccupa il suo fegato. Ce la fa a condurre per le 17? Luca: “Ricordati che fai servizio pubblico smettila di fare l’ultrà, anche se si gode il doppio quando scrivi. #vincereteiltricolor”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI