Non solo Higuain: tra infortuni e squalifiche, il Napoli perde i pezzi!

foto: sscnapoli.it


 

Maurizio Sarri formazioni

foto: sscnapoli.it

Sfida sicuramente non semplice quella che aspetta il Calcio Napoli domenica prossima al San Paolo contro il Verona. Gli azzurri dovranno fare a meno, oltre che dell’allenatore Sarri, degli squalificati Koulibaly, Mertens e Higuain. Probabile anche l’assenza di Pepe Reina, che pare non abbia ancora recuperato dal fastidio al polpaccio destro che lo ha costretto alla panchina nel match della Dacia Arena contro l’Udinese.

Ecco quel che si può leggere questa mattina sull’edizione napoletana di Repubblica riguardo il numero 1 azzurro: ““Le condizioni di Reina, invece, restano delicate. Il portiere è a rischio anche per la gara contro l’Hellas. Il fastidio al polpaccio destro non è ancora risolto e lo spagnolo non vuole compromettere il finale di campionato. L’obiettivo è recuperare al più presto e ieri mattina ha rinunciato a parte del giorno di riposo per sottoporsi a massaggi e terapie a Castel Volturno”. Situazione delicata, dunque, per la società di De Laurentiis, che dovrà stringere i denti e mettere in campo tutto ciò che ha per difendere il secondo posto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI