Novità sul rinnovo di Sarri: ecco quando si incontrerà con De Laurentiis

foto: sscnapoli.it


Secondo quanto riportato da “Il Mattino” il rinnovo di Maurizio Sarri, ormai, è solo una formalità. Il tecnico azzurro e Aurelio De Laurentiis, presidente del Calcio Napoli, probabilmente si vedranno direttamente a fine stagione, o forse in occasione del match dell’Olimpico tra Roma e Napoli. L’intenzione è quella di continuare insieme, tant’è che il numero uno azzurro potrebbe anche far scadere – la scadenza è il 30 Aprile –  l’opzione unilaterale che lega Sarri alla società azzurra fino al 2020.

Il Patron del Napoli dovrebbe  aumentare notevolmente l’ingaggio del tecnico (ora guadagna circa 700 mila euro a stagione) e starebbe anche valutando la possibilità di eliminare la clausola di rinnovo unilaterale, poco gradita a Sarri ed al suo staff. L’incontro, dunque, è rimandato alle ultime settimane di questo campionato, con la sicurezza che si andrà avanti così, per cercare di rendere questo Napoli ancora più forte e di far sognare ancora di più i tifosi partenopei.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI