De Laurentiis prepara il rinnovo: le cifre e i dettagli sul nuovo contratto di Sarri


La stagione del Calcio Napoli non è ancora finita, ma in casa azzurra si lavora già per il prossimo futuro. Nella giornata di ieri, il presidente De Laurentiis ha di fatto blindato sia Sarri che Higuain. Con la probabile qualificazione alla Champions League, il club azzurro avrà la forza economica per trattenere i big e costruire un organico all’altezza. In particolare, nessun dubbio sul destino di Maurizio Sarri. Il tecnico, arrivato a Napoli con un solo anno di contratto, ha convinto tutti, De Laurentiis in primis, che è già pronto a proporgli un nuovo contratto. L’incontro tra i due, come abbiamo scritto ieri, dovrebbe avvenire tra poche settimane.

Ma quale sarà il nuovo contratto di Sarri? A rivelarne i dettagli, è l’edizione odierna de Il Mattino. L’opzione per il rinnovo, sarà fatto scattare il prossimo 31 maggio. L’ingaggio, andrà in base ai traguardi sportivi conseguiti: per il primo anno 700mila euro, il bonus Champions League prevede il raddoppio dell’ingaggio, la vittoria dello scudetto 1 milione in più. Dovrebbe infine sparire l’opzione per il rinnovo attuale, poco gradita all’entourage di Sarri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI