Roma-Napoli ufficiale: biglietti disponibili per il Settore Ospiti ai non residenti in Campania


Negli ultimi giorni ci si interrogava sull’eventuale possibilità di acquistare i biglietti per il Settore Ospiti, in occasione della sfida dell’Olimpico contro la Roma da parte dei tifosi del Napoli non residenti in Campania. La risposta è arrivata direttamente da Roberto Massucci Capo di Gabinetto del questore di Roma, che intervenuto quest’oggi a Radio Kiss Kiss Napoli ha affermato: “Stiamo cercando di organizzare al meglio la disposizione all’interno dell’Olimpico dei tifosi azzurri. Infatti sappiamo benissimo che ci sono tantissimi tifosi del Napoli che non essendo residenti in Campania avranno la possibilità di guardare la partita allo stadio.

In sostanza i tifosi partenopei avranno la possibilità sia di acquistare i biglietti per il Settore Ospiti, sia di acquistarli per altri settori dell’impianto.” Sicuramente un’ottima notizia per i dei tanti sostenitori del Calcio Napoli che di sicuro non faranno mancare il proprio apporto alla squadra in una partita così delicata.  Roma-Napoli si avvicina e i tifosi del Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI