Mertens, si punta al rinnovo fino al 2020. E quel messaggio alla città…


Dopo aver sfornato la miglior prestazione stagionale  con 3 goal e 2 assist il Calcio Napoli punta a blindare Dries Mertens con un contratto che potrebbe legarlo alla città fino al 2020. Sconosciute per il momento le cifre, ma la società non ha fretta anche perché il folletto belga ha da poco firmato un rinnovo fino al 2018. Nonostante le tante panchine e la poche possibilità di partite nell’undici iniziale, Mertens ha tutta l’intenzione di restare e di lottare con Insigne per una maglia da titolare.

L’attaccante belga subito dopo la magica prestazione contro il Bologna ha voluto rimarcare l’amore verso la città ballando e cantando sotto la curva con Pepe Reina. Il giorno dopo invece,sono arrivate le parole che hanno fatto breccia nel cuore di tutti i napoletani: “Amo questa città ogni giorno di più!” Questa frase evidentemente ha fatto riflettere anche la società partenopea che ora è intenzionata a portare avanti questo matrimonio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI