Marotta a Kiss Kiss, Del Genio: “Non gli faccio domande, gli juventini non lo capiranno mai”

Paolo Del Genio, giornalista sportivo


Paolo Del Genio, noto giornalista sportivo napoletano, è stato ospito telefonico della radio ufficiale del Calcio Napoli: Radio Kiss Kiss. A condurre la trasmissione odierna, come di consueto, il padrone di casa Walter De Maggio con uno “sgradito” ospite dall’altro lato dell’apparecchio, il dg della Juventus Marotta.

Il dirigente bianconero si è soffermato su questa stagione che ha visto i bianconeri trionfare festeggiando il quinto scudetto consecutivo a 3 giornate dal termine. Marotta ha parlato anche di mercato, dichiarando di non ritornare più sulle tracce di Hamsik, dopo averlo a lungo inseguito su indicazione del tecnico Allegri che da sempre è un suo estimatore già dai tempi del Milan.

Paolo Del Genio, decide di non porre delle domande a Marotta spiegando successivamente i motivi: “Evito di fargli domande perché le mie domande sarebbero in tono polemico sulla Juve”. Non gli ho fatto domande perché ero ospite, Marotta non gode della mia stima, se invece fosse stato ospite di una mia trasmissione gli avrei domandato come mai la Juve vince sempre grazie ai favori arbitrali. Ma credo che questo gli juventini non lo capiranno mai”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI