San Paolo, ass. Boriello: “Ecco come saranno i nuovi sediolini dello stadio”


La stagione del Calcio Napoli sta ormai per giungere al termine. Gli azzurri, nell’ultimo match casalingo, hanno battuto l’Atalanta e respinto così l’assalto della Roma. Comunque vada a finire il campionato, la squadra di Sarri è certa di disputare almeno i play-off di Champions League. Quindi, il Napoli è a un passo dal ritorno nella massima competizione calcistica europea per club. Proprio per questo motivo, si stanno accelerando sempre di più i lavori di ristrutturazione dello stadio San Paolo. Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, sono pronti a partite i lavori di ammodernamento dell’impianto di Fuorigrotta, pronto a breve a rifarsi il look.

Nell’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, ha parlato anche l’Assessore allo sport Ciro Borriello, il quale ha fatto ulteriore chiarezza sui lavori del San Paolo, e quali saranno i cambiamenti in corso d’opera. Nello specifico, ecco come saranno i nuovi sediolini: “Saranno quasi certamente marchiati con la «N» del Napoli, per la fine di questa settimana l’approvazione della delibera“. Il resto dei lavori interesserà poi l’impianto di illuminazione, i bagni, gli spogliatoi e la tribuna stampa. Inoltre, sempre come riferito dal quotidiano, è partita “la delibera per il via libera definitivo, che porterà poi alle gare d’appalto, quindi ai lavori che, a questo punto, cominceranno non prima dell’autunno, ieri ha fatto da spola tra i vari uffici del Comune di Napoli per le firme necessarie”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI